SPEDIZIONE GRATUITA
La SPEDIZIONE è GRATUITA per tutti gli ordini con destinazione in Italia compreso isole maggiori (
Sardegna e Sicilia), mentre ci saranno costi aggiuntivi, nel caso cui il luogo di consegna è un isola
minore ( Capri, Lampedusa, Ischia, Isola d’ elba, Laguna)
RITIRO MAGAZZINO
Tutti gli ordini possono essere ritirati gratuitamente, sia di persona che tramite un proprio corriere
incaricato.
I ritiri vengono effettuati solo presso il nostro magazzino in via Carlo Alberto Dalla Chiesa 39
Baronissi SA 84081.
Servizio previo appuntamento, telefonare in sede o scrivere via email per concordare data e ora del
ritiro.
CONSEGNA E TRACCIAMENTO SPEDIZIONE
I prodotti saranno consegnati all’indirizzo indicato dal cliente al momento della compilazione
dell’ordine mediante corriere espresso dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali entro 3
(tre) giorni lavorativi, con decorrenza dal giorno successivo a quello di spedizione. Le spedizioni
vengono effettuate entro 24/48 ore dalla ricezione dell’ordine o della notifica di avvenuto pagamento.
Ad ogni spedizione sarà associato un codice che permette la tracciatura dell’ordine e che è inviato
all’indirizzo email dell’utente all’atto della spedizione insieme alle istruzioni su come utilizzarlo. In
questo modo tutti i Clienti possono monitorare e verificare costantemente in tempo reale lo stato di
consegna del proprio ordine.
IMBALLAGGIO
L’imballaggio per la spedizione viene curato nei minimi dettagli per cercare di di fornire la massima
qualità del servizio. Tutti i prodotti vengono spediti nella loro confezione originale, posti in una
seconda scatola di cartone quando la prima non fosse sufficiente a proteggere l’articolo contenuto,
con l’aggiunta di materiale da imballaggio antiurto qualora fosse ritenuto necessario. Tutti i cartoni
che superano i 30 kg di peso o quelli molto fragili vengono generalmente fissati sopra una piccola
pedana di legno per preservarne l’integrità durante le operazioni di smistamento e per evitare
eventuali imprevisti durante il trasporto.
RICEZIONE DELLA MERCE
Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il cliente è tenuto a controllare che:
● che il numero dei colli indicato sulla lettera del vettore corrisponda a quello consegnato.
● che il pacco sia integro e non danneggiato.
● eventuali danni esterni al pacco devono essere immediatamente segnalati al corriere che
effettua la consegna accettando la merce con riserva di controllo.
● eventuali danni alla merce vanno comunicati, correlati da immagini e/o video che evincano
chiaramente il danno riscontrato, a shop@cfcarta.it entro e non oltre 5 giorni dalla data di
avvenuta consegna.
MANCATO RITIRO E GIACENZA
In caso di mancato ritiro merce a seguito dei 2 tentativi da parte del corriere e in mancanza di
disposizioni precise per la riconsegna, la merce rientrerà in sede. Le spese di trasporto
eventualmente corrisposte in fase di conferma verranno trattenute dal rimborso.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare il Servizio Clienti al telefono: 0890978152